Star Wars - Chewbacca e BB-8 nello spot Verizon

In più, un video ci rivela come il lato oscuro si nasconda nei luoghi più impensati.

Un nuovo spot ci rivela un lato inedito di Chewbacca e BB-8. Verizon, il più grande provider di telecomunicazioni wireless degli Stati Uniti, ha preso a prestito i due personaggi di Star Wars: Il risveglio della forza per promuovere la propria azienda in uno spot ad alta tensione. Nel promo vediamo BB-8 intento a scaricare i dati da un computer nemico, mentre Chewbacca tiene d'occhio gli stormtrooper che si aggirano per la base armati fino ai denti. A causa della lentezza della trasmissione dati, la presenza dei due ribelli viene registrata e l'allarme scatta costringendo Chewbacca a metter mano alle armi.

Anche il lato oscuro della forza sta, però, operando a suo modo per ottenere un po' di visibilità. Jonathan Liu, collaboratore di GeekDad.com, ha catturato attraverso un baby monitor la figlia di due anni che intona la Marcia Imperiale, celebre tema di John Williams. Liu ha raccontato di aver visto la trilogia originale di Star Wars insieme alle figlie. Dopo la visione, la più piccola è impazzita per la saga, ha voluto un X-Wing Lego dal negozio di giocattoli e ha chiesto a ripetizione ai genitori di cantare la canzone di Star Wars. Apparentemente, però, la sua vera passione sarebbe il tema di Darth Vader, come dimostrerebbe il video che trovate di seguito.