Due cose vanno fortissimo in questo periodo: il cake design e l'ultimo film di George Miller, Mad Max: Fury Road. Il cake design e la passione per i dolci bellissimi da vedere ha un suo target di riferimento, quello di ragazze e donne giovani che si dilettano con la pasta di zucchero, le forme in silicone e i cupcake, mentre il target di Mad Max sinceramente non ce lo immaginiamo a sfornare biscotti e dolcetti, ma più a farne scorpacciate. Immaginate questi due target che confluiscono insieme nella stessa pagina di Amazon, il tutto per commentare un gettonatissimo prodotto per dolci. Il Color Mist è uno spray argento che può servire a dare un tocco scintillante ai nostri dolci, ma al tempo stesso - come hanno intuito i fan del film - se spruzzato in bocca, imita alla perfezione il "look suicida" dei War Boys di Immortan Joe ed è pure innocuo, perché è un colorante alimentare.
Ora, sia le cake designer che i cosplayer a cui interessa questo spray lasciano i loro commenti su Amazon, dove presumibilmente lo hanno acquistato, e se le prime si dicono soddisfatte dalla brillantezza del prodotto, mentre altre lo trovano mediocre, i "war boys" che prossimamente affolleranno gli eventi dedicati agli appassionati di cinema e comics lasciano commenti più intensi e "battaglieri" e inneggiano a Valhalla, il paradiso che li aspetta dopo il sacrificio finale.
Ma non finisce qui! Il produttore dello spray in questione, resosi conto del successo del prodotto legato al film, ha risposto alla domanda di un cliente che chiede "Questo prodotto mi assicura l'ingresso a Valhalla?" - "Non possiamo garantirlo" - si legge nella risposta - "ma di sicuro renderà i vostri dessert davvero cool!"