Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, si è aggiudicata, durante le giornate del Festival di Cannes che si è appena appena concluso, alcune importanti pellicole che andranno ad ampliare il suo portfolio per il 2014 con una programmazione davvero ricca e diversificata. I primi quattro titoli preannunciano, infatti, una stagione che saprà soddisfare i gusti di tutti i target di spettatori. Fantascienza e atmosfera thriller sono gli ingredienti principali di Snowpiercer, debutto in lingua inglese del regista coreano Bong Joon-ho con Chris Evans, John Hurt e Tilda Swinton. Per gli amanti del mondo dei vampiri c'è il dramma Byzantium, la pellicola che segna il ritorno alla regia di Neil Jordan con Gemma Arterton e Saoirse Ronan. Per gli amanti dell'horror-movie, Koch Media offre We Are What We Are, diretto da Jim Mickle con Riley Keough e Odeya Rush. Per il pubblico più giovane e spensierato è in arrivo la divertentissima commedia Best Night Ever dei registi Jason Friedberg e Aaron Seltzer, interpretata da Desiree Hall e Samantha Colburn.
"Il bilancio post Festival di Cannes è assolutamente positivo per Koch Media Italia", ha commentato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. "Le acquisizioni che vi stiamo raccontando rappresentano, pienamente, la nostra linea editoriale volta a portare sul mercato un'offerta ampia e variegata, capace di soddisfare le esigenze e i gusti più diversi e, al contempo, di attrarre un vasto pubblico data la loro natura prettamente commerciale. Spaziamo dalla commedia ai film d'autore, passando per thriller/horror e action movie. E non è finita qui."