Come ogni anno l'evento del Super Bowl ha attirato davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori americani e non. ComScore ha analizzato i numeri durante la messa in onda dei vari trailer e promo cinematografici trasmessi e ha decretato il suo vincitore. Il trailer del Super Bowl più visto è quello di Jurassic World - Il regno distrutto.
Il trailer ha totalizzato 3,56 milioni di visioni su YouTube e suo social media. Al secondo posto si piazza lo spettacolare trailer di Mission: Impossible - Fallout, con Tom Cruise impegnato in spettacolari stunts a bordo di un elicottero. Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story hanno totalizzato, rispettivamente, 1,5 milioni e 778.000 visite.
Va, però, specificato che Infinity War e Solo hanno generato il maggior numero di discussioni online - 161K e 109K - visto che i due film sono parte di imponenti franchise che vantano milioni di fan intenti ad analizzare ogni fotogramma del trailer.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!