Il mondo di Masterchef in vendita nei principali negozi Sky da dicembre

In vendita negli store delle più importanti città i prodotti dello show di cucina di culto, tra cui l'iconico grembiule ufficiale in tre colori, anche col nome da personalizzare.

Il mondo di Masterchef in vendita nei principali negozi Sky da dicembre

MasterChef arriva in tutte le case a partire da dicembre con gli esclusivi oggetti dello show culinario di culto. Nei principali negozi flagship Sky di tutta Italia saranno in vendita, a partire dai primi giorni del mese, alcuni dei prodotti che hanno contribuito a rendere un cult lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

Troveranno spazio gli oggetti più rappresentativi delle cucine dello show, a partire dall'oggetto forse più identificativo e di culto per gli appassionati, il grembiule ufficiale, disponibile nelle varie declinazioni: bianco, il più desiderato tra i concorrenti che partecipano ai Live Cooking; rosso, come quelli usati nelle sfide in esterna; e nero, per affrontare purtroppo il temutissimo Pressure Test col rischio eliminazione; tutte le versioni sono disponibili anche da personalizzare col proprio nome. Ci sono anche cappello da Chef, guantone per il forno, tovaglietta e tovaglioli, tutti brandizzati MasterChef.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Un'idea che nasce proprio a ridosso del periodo natalizio, per una perfetta idea regalo in occasione delle feste, ma anche a pochi giorni dall'avvio della nuova stagione del cooking show, atteso da giovedì 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW. MasterChef Italia è il primo titolo dell'offerta Sky a entrare nei negozi col proprio merchandising.

L'iconico grembiule sarà in vendita al prezzo di 23,90€, la versione personalizzata col proprio nome - per la quale tutte le informazioni saranno disponibili sempre nei negozi Sky - sarà disponibile al prezzo di 34,90€.

MasterChef Italia, le novità della nuova edizione dello show

Nelle prime settimane i prodotti saranno fisicamente disponibili in 15 flagship store sparsi nelle principali città di tutta Italia: in particolare, a Milano saranno nel negozio monobrand in Corso Buenos Aires 22 e nel negozio Sky service di Via Giorgio Washington 89; a Roma saranno nei negozi in Via Cola di Rienzo 259, in Via Del Tritone 44, in Viale Libia 141/143, in Via Giacomo Bresadola 118 e nel negozio presso il Centro Commerciale Maximo (in Via Laurentina 865); inoltre saranno coinvolti negozi nelle città di Bari, Bologna, Cagliari, Crotone, Genova, Napoli, Palermo, Treviso, Verona.

I negozi Sky diventano così sempre più densi di eventi imperdibili per entrare nel mondo Sky. Già da qualche mese sono sede di meet&greet con talent delle produzioni proposte agli abbonati, col pubblico che ha così l'occasione di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili sullo schermo attraverso i propri protagonisti. I negozi Sky sono il posto in cui esplorare in modo semplice e divertente la varietà dell'offerta Sky, tra sport, cinema, show, serie tv e documentari, ma anche tecnologia e connettività performanti con Sky Glass e Sky Wifi, oltre che trovare assistenza specializzata per ogni esigenza.

E da oggi sono anche il luogo adatto per acquistare e portare a casa un pezzo di MasterChef Italia, per sentirsi anche in famiglia e con gli amici sempre sul set e sognare così di diventare il nuovo MasterChef italiano.