Il Gladiatore 2, Paul Mescal sconfigge anche la gravità nello sketch del SNL

L'attore ha svolto il ruolo di presentatore dell'ultima puntata del celebre comedy show in cui si è preso in giro con autoironia

Paul Mescal nello sketch del Saturday Night Live

La star de Il Gladiatore II, Paul Mescal, si è cimentato in una serie di canzoni mentre era ospite del Saturday Night Live questo fine settimana, quando lo show ha immaginato come sarebbe stata l'epopea storica di Ridley Scott se il film fosse stato un musical.

Mescal ha ripreso il suo ruolo di Lucio Vero Aurelio nello sketch musicale e ha cantato con i membri del cast del "SNL" Kenan Thompson, che ha ripreso il personaggio di Denzel Washington, Macrinus, e Bowen Yang, che ha ripreso il suo ruolo di Pfannee dall'adattamento cinematografico di Wicked.

"Non esiste posto come Roma", ha cantato Mescal mentre sconfiggeva la gravità, indossava il cappello da strega di Elphaba e volava su una scopa, intonando un 'grido di battaglia' simile a quello della star di Wicked Cynthia Erivo nel brano "Defying Gravity".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

In un altro punto dello sketch musicale, si vede Mescal combattere nel Colosseo romano mentre fa una dichiarazione musicale: "Mi farò strada a pugnalate verso la libertà. Ora, mentre sono nel Colosseo, quando andrò all'attacco, un giorno sapranno il mio nome", canta Mescal mentre taglia la testa agli aggressori e ne pugnala un altro al petto.

Il Gladiatore 2, "So che sono morto, ma...", Ridley Scott conferma che Russell Crowe voleva tornare

La parodia del "SNL" prometteva la stessa violenza che il pubblico si aspetterebbe dal Gladiatore II, ma con "50 minuti di canzoni in più", oltre ai numeri di Lin-Manuel Miranda, interpretato da Mikey Day, che nello sketch si è esibito in una canzone simile a quelle del musical Hamilton.

Attualmente, Il Gladiatore 2, di cui potete leggere la nostra recensione su queste pagine, ha incassato oltre 368 milioni di dollari al box-office internazionale. Il budget si aggira intorno ai 250 milioni di dollari, questo vuol dire che ha ancora tanta strada davanti per essere considerato un successo al botteghino.