Don't Look Up continua a scalare le classifiche di Netflix e diventa ufficialmente il secondo film di maggior successo di tutti i tempi della piattaforma streaming.
Don't Look Up ha aggiunto 58,2 milioni di ore visualizzate a livello globale nella settimana dal 2 al 9 gennaio. Il che lo porta a 321.520.000 ore di visualizzazione totali da quando ha debuttato online il 24 dicembre, superando così Bird Box (282.020.000 ore).
Le metriche sono calcolate in base alle ore guardate nei primi 28 giorni di un titolo sulla piattaforma, quando viene registrata la stragrande maggioranza delle visualizzazioni.
per il momento in testa alla classifica rimane Red Notice, film di maggior successo di tutti i tempi su Netflix, con 364.020.000 di ore nei primi 28 giorni.
Don't Look Up: le due scene dopo i titoli di coda del film su Netflix
Qui la nostra recensione di Don't Look Up, satira ecologico-politica diretta da Adam McKay e interpretata da Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Jonah Hill, Cate Blanchett e Timothee Chalamet.