Rai Cinema e Lottomatica realizzano un'operazione di co-marketing che sembrava già scritta: Better, leader nelle scommesse sportive, e Bar Sport, adattamento cinematografico del romanzo cult di Stefano Benni in uscita nelle sale il 21 Ottobre 2011; il tutto con il supporto dell'agenzia di comunicazione ArmosiA.
Protagonista del film è Claudio Bisio, che dopo il grande successo di Benvenuti al Sud, torna sul grande schermo con un'altra pellicola dai toni spensierati e goliardici per quella che sembra ormai essere una ricetta di sicuro successo.
Better è presente nel film con un placement forte e che va oltre gli schemi classici: il film è ambientato negli anni '70 ma risulta già essere presente Better come marchio di successo nel campo delle scommesse; il marchio appare così come un'icona senza tempo, filo conduttore tra il presente e il passato. Inoltre il lancio del film è accompagnato da una campagna di comunicazione che abbraccia tutti principali mezzi ATL: spot radio e Tv, affissioni nelle più grandi città italiane, presenza in oltre 1200 punti scommessa Better, campagna web sui principali siti di settore sport/cinema e applicazione facebook sulla fan page di Better Lottomatica.
A chiudere il cerchio dell'operazione, l'accordo con i circuiti cinematografici UCI CINEMAS e THE SPACE CINEMA: presentando la ricevuta di una giocata effettuata in uno dei punti vendita Better e il coupon dedicato all'iniziativa in un cinema UCI o THE SPACE si avrà diritto, nel primo weekend di uscita del film, all'acquisto di due biglietti al prezzo di uno.
L'intera campagna, dal placement al comarketing, è stata coordinata da ArmosiA.
Better si lega al Cinema attraverso un film che evoca in pieno le emozioni derivanti dalla passione sportiva, la stessa passione che il marchio da sempre incarna all'insegna del "Gioco Legale e Responsabile".