Dopo i risultati ottenuti dalla messa in onda delle prime due puntate del serial con Stephen Amell, ieri sera, si parla già di Arrow-mania. I dati d'ascolto diffusi da Mediaset infatti, parlano di 3.251.000 e 3.360.000 spettatori per i due episodi in onda su Italia Uno, con una share che ha toccato il 15.50% di share tra il pubblico 15-64 anni; il 19.26% tra i 15-34 anni. Un successo confermato anche su Twitter, considerato che il boom di commenti per il live twitting su @QuiMediaset_It (l'hashtag #Arrow è entrato nella Top10 dei Trend Topic alle prime immagini su Italia 1) e il gradimento espresso sul social network, soprattutto femminile, per Stephen Amell e il suo personaggio, Oliver Queen.
Altra tappa della Arrow-mania, in attesa del secondo appuntamento su Italia Uno lunedì prossimo, sarà sabato 16 marzo alla Fiera del Fumetto Cartoomics, dove verrà proiettata una puntata inedita del telefilm e la prima apparizione del personaggio Freccia Verde nella serie Smallville. Per maggiori info: www.quimediaset.it.