Arrow fa centro con oltre tre milioni di spettatori

Al suo debutto su Italia Uno, il serial ha fatto parlare di sè anche su Twitter, in particolare sul protagonista Stephen Amell.

Dopo i risultati ottenuti dalla messa in onda delle prime due puntate del serial con Stephen Amell, ieri sera, si parla già di Arrow-mania. I dati d'ascolto diffusi da Mediaset infatti, parlano di 3.251.000 e 3.360.000 spettatori per i due episodi in onda su Italia Uno, con una share che ha toccato il 15.50% di share tra il pubblico 15-64 anni; il 19.26% tra i 15-34 anni. Un successo confermato anche su Twitter, considerato che il boom di commenti per il live twitting su @QuiMediaset_It (l'hashtag #Arrow è entrato nella Top10 dei Trend Topic alle prime immagini su Italia 1) e il gradimento espresso sul social network, soprattutto femminile, per Stephen Amell e il suo personaggio, Oliver Queen.

Altra tappa della Arrow-mania, in attesa del secondo appuntamento su Italia Uno lunedì prossimo, sarà sabato 16 marzo alla Fiera del Fumetto Cartoomics, dove verrà proiettata una puntata inedita del telefilm e la prima apparizione del personaggio Freccia Verde nella serie Smallville. Per maggiori info: www.quimediaset.it.