The Wolf of Wall Street: Be the Wolf

Un gioco sull'alta finanza ispirato al film di Martin Scorsese in corsa per gli Oscar.

In occasione della release di The Wolf of Wall Street, di Martin Scorsese, 01 Distribution lancia il social game BE THE WOLF, l'applicazione che in pochi giorni ha già raggiunto 1.500.000 di contatti. Avendo a disposizione un capitale virtuale iniziale di 500.000$, l'utente, vestendo i panni del Trader, ha l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile ad 1.000.000$ seguendo l'oscillazione delle valute euro/dollaro, comprando o vendendo valuta.

Partner prestigiosi hanno deciso di aderire e promuovere il progetto:
- BROWN EDITORE: il network dell'informazione economica e finanziaria che ha tra i suoi fiori all'occhiello FINENZAONLINE, la prima comunità finanziaria online in Italia ed il sito di riferimento per l'analisi operativa
- AVATRADE: vero broker del mondo della finanza
- EUDATA: grazie a Eudata gli utenti più appassionati al tema hanno la possibilità di scaricare un manuale, brandizzato The Wolf of Wall Street, che ha l'obiettivo di introdurre nell'affascinante mondo del trading
- YAHOO FINANZA: grazie al link con Yahoo Finanza l'utente ha la possibilità di giocare con i dati reali della borsa, aggiornati costantemente

È possibile giocare attraverso le piattaforme social di 01 Distribution e del film:

www.facebook.com/01distribution; www.facebook.com/thewolfofwallstreetit
e tramite il sito thewolfofwallstreet.21news.it.