Quando The Happytime Murders, commedia noir sboccata con protagonista l'attrice Melissa McCarthy, ha usato la tagline "All Sesame. No Street." nella sua campagna di marketing, i creatori del popolare show di pupazzi non sono stati troppo felici.
Nonostante la presenza alla regia del progetto di Brian Henson, il figlio di Jim Henson, creatore dei Muppets, i detentori dei diritti dello show hanno pensato di denunciare The Happytime Murders per l'uso improprio del brand Sesame Street. Adesso il distributore del film, STX Entertainment, ha fornito la sua risposta all'accusa affidandosi all'avvocato pupazzo Fred, Esq., di cui ha agevolato anche una foto.
"STX ha amato l'idea di lavorare a stretto contatto con Brian Henson e con la Jim Henson Company per raccontare le vite segrete dei pupazzi di Henson quando non si esibiscono di fronte ai bambini. The Happytime Murders è il felice risultato di questa collaborazione e siamo felici delle prime reazioni suscitate dal film e di come il trailer sia stato accolto. Ci dispiace che Sesame Street non condivida il divertimento, ma abbiamo fiducia nella nostra posizione legale. Non vediamo l'ora di presentare a un pubblico adulto i nostri adorabili personaggi in estate." - Fred, Esq., avvocato di STX Entertainment
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!