Dal 13 dicembre, ogni domenica con doppio appuntamento a partire dalle 21.00, va in onda in prima visione assoluta in Italia su Cult (canale 319 di Sky) la terza stagione di Mad Men, la serie che quest'anno si è aggiudicata un Emmy Award come migliore serie drama e uno per la migliore sceneggiatura. Grande successo di critica e di pubblico, Mad Men ha rinnovato lo stile e la scrittura televisiva ed influenzato i trend della moda, del design, rinnovando la passione del pubblico per gli anni '50 e '60.
Ideata e prodotta da Matthew Weiner, già tra gli autori del fenomeno I Soprano, Mad Men segue le vicende private e professionali di Don Draper (John Hamm), pubblicitario, latin lover e uomo di successo dal passato controverso e misterioso, e dei colleghi della Sterling & Cooper Advertising Agency, un'agenzia pubblicitaria con sede a Madison Avenue, nel cuore di New York.
La terza stagione si apre pochi mesi dopo che Betty (January Jones) ha rivelato al marito Don di aspettare il loro terzo bambino. La pace sembra tornata a regnare sovrana in famiglia, ma questa nuova gravidanza risveglia in Don i ricordi della sua traumatica infanzia.
Grandi cambiamenti alla Sterling & Cooper. I nuovi proprietari hanno infatti deciso di adottare una nuova linea, che comporta però il licenziamento di parte degli impiegati dell'agenzia. L'emergente copywriter Peggy (Elisabeth Moss) ha una relazione platonica con un prete che le ha chiesto di realizzare una campagna per la sua parrocchia. Pete (Vincent Kartheiser), in perenne lotta per fare carriera, scopre che il figlio di Peggy è suo. A fare da sfondo l'America degli anni '60 sconvolta dall'attentato a John F. Kennedy.